Totus Tuus

un  progetto  di  solidarietà  nato al Gonzaga

L’obiettivo primario del progetto ‘Totus Tuus’ è fornire sostegno finanziario a La Creche, l’orfanotrofio di Betlemme delle Suore della Carità di S. Vincenzo de Paoli.

 

L’orfanotrofio è una presenza storica di Betlemme: da più di 100 anni accoglie i piccoli orfani.


Gia verso la fine dell’800 le Figlie della Carità si sistemano in una piccola casa, e vanno per le strade e le campagne circostanti prodigando cure ai piu’ disagiati, a domicilio, nelle tende dei beduini e nei  dispensari dei villaggi

... read more ...

 

28 febbraio 2017

Gli amici di Totus Tuus incontrano i bimbi dell'orfanotrofio.

Devoluti ad oggi oltre 50.000 euro.

Grazie a tutti!





FOTO e VIDEO: tutte le foto e i filmati sono tratti da Internet e quindi di pubblico dominio, oppure gentilmente concessi dagli autori. In qualsiasi momento, chi non desiderasse apparire può chiedere di essere cancellato inviando una mail alla redazione.

 

Questo sito viene aggiornato senza alcuna periodicità. Perciò non è una testata giornalistica e non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.

Tutto il materiale presente nel sito - testo, immagini e filmati -  è pubblicato a scopo divulgativo, senza fini di lucro. Eventuali violazioni di copyright segnalate dagli aventi diritto saranno rimosse immediatamente.