CM NOmina dei COMmiSSari

La Giunta NOMINA i COMMISSARI ogni anno, subito dopo il primo Consiglio dei Genitori, scegliendo a proprio insindacabile giudizio fra le candidature ricevute.

 

Ogni COMMISSARIO resta IN CARICA un anno scolastico. L'anno successivo può ricandidarsi ed essere riconfermato, per un massimo di 3 anni consecutivi.

 

La Giunta può decidere di RINNOVARE la CM in toto oppure in parte (i singoli Comissari) in qualsiasi momento dell'anno, a proprio insindacabile giudizio. E' altresì libera di RICONFERMARE la CM in toto oppure in parte (i singoli i Commissari) per più anni consecutivi.

 

Quando le candidature sono molte la Giunta deve, purtroppo, fare una scelta.

Ringraziamo di cuore tutti i genitori che vorranno candidarsi e ci scusiamo fin d'ora con chi non potrà far parte della CM.

 

CANDIdatura a Commissario

CM REGolaMEnto

 



FOTO e VIDEO: tutte le foto e i filmati sono tratti da Internet e quindi di pubblico dominio, oppure gentilmente concessi dagli autori. In qualsiasi momento, chi non desiderasse apparire può chiedere di essere cancellato inviando una mail alla redazione.

 

Questo sito viene aggiornato senza alcuna periodicità. Perciò non è una testata giornalistica e non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.

Tutto il materiale presente nel sito - testo, immagini e filmati -  è pubblicato a scopo divulgativo, senza fini di lucro. Eventuali violazioni di copyright segnalate dagli aventi diritto saranno rimosse immediatamente.