CM Commissione Mensa

CHI

A.s. 18/19

RESPONSABILE della CM:

Alessandra Bardone

membro di Giunta per la Primaria

CONTATTI:

amazzottalicastro@gmail.com

cell. 333 384 23 23

segreteria della Giunta: assogengonzaga@alice.it

 

COMMISSARI:

Commissario Mensa INFANZIA: Mariavittoria Pernigotti

Commissario Mensa PRIMARIA: Gianmarco Villa

Commissario Mensa SECONDARIA I grado: Francesca Zavanone

 

 

COME

COSA FA LA CM?

La CM, nominata dalla Giunta ALG, ha il compito di VERIFICARE IL SERVIZIO MENSA con visite frequenti, segnalando eventuali difetti/anomalie/problemi e proponendo idee e suggerimenti per il miglioramento del servizio, in uno spirito sereno e positivo di collaborazione.

 

Il RESPONSABILE della CM

E' un membro della Giunta, un genitore di Infanzia o Primaria o Secondaria di I grado,  che, durante la prima riunione di Giunta, SI OFFRE per questo ruolo e viene quindi nominato dalla Giunta.

 

COSA FA il Responsabile CM?

 

 - SELEZIONA insieme con la Giunta i nuovi COMMISSARI;

 

- li INCONTRA e spiega loro come lavora la CM;

 

- RACCOGLIE i MODULI di rilevazione e commento che i Commissari compilano a fine visita e segnala alla professoressa Paiola e alla Giunta le eventuali criticità da risolvere;

 

- INVIA al Presidente di Giunta una SINTESI delle varie visite, che viene pubblicata QUI;

 

- COLLABORA con il dottor Olivieri e la professoressa Paiola alla stesura del MENU' invernale ed estivo, facendosi portavoce dei suggerimenti e delle idee già discussi ed approvati in Giunta;

 

- RACCOGLIE le SEGNALAZIONI, domande, proposte, idee che i Genitori inviano alla mail assogengonzaga@alice.it e le sottopone all'attenzione della Giunta.



FOTO e VIDEO: tutte le foto e i filmati sono tratti da Internet e quindi di pubblico dominio, oppure gentilmente concessi dagli autori. In qualsiasi momento, chi non desiderasse apparire può chiedere di essere cancellato inviando una mail alla redazione.

 

Questo sito viene aggiornato senza alcuna periodicità. Perciò non è una testata giornalistica e non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.

Tutto il materiale presente nel sito - testo, immagini e filmati -  è pubblicato a scopo divulgativo, senza fini di lucro. Eventuali violazioni di copyright segnalate dagli aventi diritto saranno rimosse immediatamente.