San VInCenZo GIOvani Gonzaga

Pranzo di Natale

A.s. 18/19

 

INVITO

al Volontariato e a Donare

22/12/2018

La San Vincenzo Giovani Gonzaga sostiene 120 assistiti.

GRAZIE a tutti quanti vorranno contribuire col proprio lavoro, donando cibo

o con libere donazioni!


A.s. 17/18

11/12/2017

 

Cari amici della Giunta Genitori,

 

il pranzo è andato benissimo: sia nelle fasi di preparazione, che in quelle di servizio vero e proprio, voi genitori avete svolto un ruolo ragguardevole.


Siete tutti giunti carichi di energia e voglia di fare e vi siete impegnati moltissimo, mettendo passione in ogni azione, dall'apparecchiare un tavolo al riempire un piatto di pasta, dall'andare a comperare le ultime cose al fare il cameriere.


Vedere tanta voglia di aiutare il prossimo e di mettersi in gioco in prima persona è stato una gioia per noi membri, e spero che la nostra associazione sia riuscita a trasmettervi l'entusiasmo che ci avete portato.

 

Aiutare il prossimo non è cosa semplice e, come dice Manzoni nel capitolo finale dei Promessi Sposi, bisogna essere dei portenti di umiltà per sedere a tavola con i poveri, e voi lo avete fatto.


A nome dell'associazione, vi ringrazio ancora per tutto e, nella speranza che l'esperienza si possa ripetere al pranzo di Pasqua.

 

Colgo l'occasione per augurarvi buone feste!

Con affetto,


Vincenzo Loffredo

Presidente San Vincenzo Giovani del Gonzaga

 

*   *   *

 

INVITO

al Volontariato

2/12/2017

per tutti i Genitori del Gonzaga


Una bellissima Festa per 120 assititi.

AIUTACI anche TU!!!

CHIAMA

Vincenzo Loffredo 389 43 18 646

oppure

mandagli un messaggio WhatsApp

 

Ti sei già offerto?

Conferma via WA il turno che intendi fare.

 

GRAZIE

-------------------------------------------

Ogni uomo è colpevole

di tutto il bene che non ha fatto

                                                     Voltaire



FOTO e VIDEO: tutte le foto e i filmati sono tratti da Internet e quindi di pubblico dominio, oppure gentilmente concessi dagli autori. In qualsiasi momento, chi non desiderasse apparire può chiedere di essere cancellato inviando una mail alla redazione.

 

Questo sito viene aggiornato senza alcuna periodicità. Perciò non è una testata giornalistica e non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.

Tutto il materiale presente nel sito - testo, immagini e filmati -  è pubblicato a scopo divulgativo, senza fini di lucro. Eventuali violazioni di copyright segnalate dagli aventi diritto saranno rimosse immediatamente.